Valutazione di travaglio a domicilio
Corso - Strumenti per ridurre il dolore del parto - Nascere a Modena

IN DETTAGLIO

  • La prestazione è tenuta dall’ ostetrica da voi scelta
  • Questo servizio comprende una visita in gravidanza, una visita di diagnosi di travaglio, una visita in puerperio e la reperibilità
  • La prestazione viene fatturata ed è detraibile
  • Si svolge a domicilio

Prezzo: 425 €

IL SERVIZIO

Alcune delle domande più ricorrenti ai corsi in preparazione alla nascita sono: qual’è il momento migliore per andare in ospedale? Riuscirò a capire quando andarci? La donna ha le capacità per valutare qual è il momento più adatto per lei per recarsi nella struttura scelta per la nascita. I dubbi spesso sono dettati da paure e considerazioni dal contesto. In ospedale, se mamma e bambino stanno bene, il ricovero a termine di gravidanza avviene in caso di travaglio attivo o in caso di rottura delle membrane. E’ importante vivere i primi momenti di travaglio nella quotidianità e serenità di ciò che sta accadendo per permettere un buon avvio del parto.

Questo servizio vi offre la possibilità di scegliere un’ostetrica che sarà disponibile 24/24 ore telefonicamente per darvi il supporto di cui potreste avere bisogno e quando lo riterrete necessario verrà a domicilio per valutare lo stadio del travaglio. L’ostetrica osserverà lo stato di benessere e vi permetterà di capire qual’è il momento migliore per voi di recarvi al punto nascita scelto.

La diagnosi di travaglio può essere un utile sostegno per le donne che decidono di vivere una parte del travaglio nella tranquillità e nell’intimità della propria casa. La valutazione dell’ostetrica che avviene attraverso l’osservazione e la visita, vi permetterà di recarvi in ospedale nel momento migliore per voi.

paternity-633445_640

Potrebbe interessarti anche: